hamburger menu

Ecco come Rihanna ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno

Roma – Nonostante non sia salita sul palco dei Grammy e abbia posticipato ulteriormente la data di inizio del suo ‘Anti’ tour dal 28 febbraio al 12 marzo, Rihanna ha ancora qualcosa da festeggiare. Per il suo ventottesimo compleanno, la superstar, ha deciso di fare festa al ‘Via Alloro’, famoso ristorante di Beverly Hills. La […]

23 Febbraio 2016

RihannaRoma – Nonostante non sia salita sul palco dei Grammy e abbia posticipato ulteriormente la data di inizio del suo ‘Anti’ tour dal 28 febbraio al 12 marzo, Rihanna ha ancora qualcosa da festeggiare. Per il suo ventottesimo compleanno, la superstar, ha deciso di fare festa al ‘Via Alloro’, famoso ristorante di Beverly Hills.

La sua migliore amica, Melissa Forde, oltre ad essere una dei tanti invitati è stata anche la ‘regista’ di molti video che ci hanno lasciato spiare il grande party. Il video migliore è sicuramente quello in cui la festeggiata canta e twerka sulle note di “My Way”, indossando un vestito di seta e tenendo un bicchiere di vino in mano. Dopo un weekend di festeggiamenti è arrivato un tweet di Rihanna in cui ringrazia tutti i suoi amici e i suoi fans: “Grazie per avermi dedicato tutto questo amore nel giorno del mio compleanno! Ieri è stato indimenticabile!”

Un video pubblicato da @mdollas11 in data:

Fonte harpersbazaar.com

2017-05-19T10:05:36+02:00