hamburger menu

Justin Bieber, il suo un compleanno social

Foto, video e l'hashtag #HappyBirthdayJustinBieber

1 Marzo 2016

justin bieber 4ROMA – Ventidue anni ma, con alle spalle, una vita già lunghissima. Parliamo di Justin Bieber che oggi compie gli anni e della sua carriera di artista ormai ultra ‘navigato’. Un compleanno, quello della pop star canadese, vissuto, come tanti momenti della sua vita, in diretta social. Su Twitter è trend topic, infatti, l’hashtag #HappyBirthdayJustinBieber.

Nato il primo marzo del 1994, Justin arriva al successo già nel 2007 dopo aver pubblicato un video su Youtube. Nel 2009 il singolo ‘One Time’ balza in cima alle classifiche canadesi e poi corre alla conquista del mondo. Bieber diventa un fenomeno virale con la sua ‘faccina’ da bravo ragazzo, amato dalle ragazzine di qualsiasi latitudine e, perché no, anche dalle loro mamme.

Ma il successo, si sa, spesso, può stravolgere e ubriacare la vita ai troppo giovani, Justin Bieber diventa così famoso anche per affollare, oltre che le pagine di spettacolo, anche quelle di cronaca per non parlare di quelle di gossip legate ai suoi tanti amori veri o presunti. Ecco arrivare così denunce e condanne per abuso di droga, farmaci e alcol. Poi quelle per aggressione e per adescamento di prostitute in Brasile. In poche parole, non si è fatto mancare proprio nulla se a queste accuse, gravi, si aggiungono quelle legate ai graffiti non autorizzati in Australia e quelle tedesche per aver portato con se, in tour, una scimmia.

La carriera di Bieber è comunque legata alla musica, un ‘lavoro’ che lo ha portato ad accumulare, già a 19 anni, un patrimonio di oltre 80milioni di dollari. ‘My World’, il suo primo album, è disco di platino sul difficile mercato statunitense, ‘My World 2.0’ ottiene il medesimo successo e ‘Baby’, l’estratto di punta, raggiune gli 80 milini di visualizzazioni Youtube. Buon compleanno Justin.

2016-03-01T13:36:22+01:00