spettacolo

Madonna, Fans di Brisbane ‘disgustati’ dalle due ore di ritardo della pop star

madonnaRoma – Centinaia di fans arrabbiati sono andati via dal concerto ricevendo un rimborso, ancora prima dell’apparizione della cantante sul palco del Brisbane Entertainment Centre alle ore 23e15. Madonna in seguito ha comunicato di non essere mai stata così in ritardo e ha scherzato sull’avvenimento dicendo0: ”Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema!  State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema.” Più tardi la star ha spiegato il motivo del ritardo su Instagram scrivendo: “Volevo essere perfetta per voi!”.

Nonostante le spiegazioni i suoi fans si sono mostrati comunque furiosi. “Come posso riavere indietro i miei soldi per aver aspettato Madonna due ore?” ha scritto una fan irritata sulla pagina Facebook dell’agenzia dove ha preso i biglietti.  “Sono disgustata, ho viaggiato per 3 ore e mezza per cosa?”. “E’ stata tutta una barzelletta e non valeva assolutamente i 300 dollari spesi per il biglietto,” ha detto un altro fan. Il posto in cui si è tenuto il concerto si trova a 12 miglia dal centro di Brisbane e l’ultimo treno per la città parte poco dopo mezzanotte. Centinaia di fans sono stati lasciati a fare la fila per prendere un taxi dopo la fine del concerto avvenuta all’1.30.

“Arrivare ad un’ora così tarda significa perdere l’ultimo treno e aspettare fino all’alba,” ha scritto Louise Mac, in un messaggio su Twitter indirizzato alla cantante. “Così ti prendi cura dei tuoi fans?”. Un altro fan ha scritto: “C’è qualcosa di assolutamente arrogante in un artista che si presenta sul palco così in ritardo, è stato irritante. Questo è significato che uno spettacolo che sarebbe potuto finire alle 11 si è protratto fino all’una.” La Promoter Live Nation ha detto che la star si sarebbe dovuta presentare sul palco alle 21:00 ma che aveva avvisato precedentemente i suoi fans di un possibile ritardo. Avvisando inoltre che anche il secondo spettacolo, che si terrà sempre a Brisbane, potrà subire dei ritardi, esortando inoltre i fans ad organizzarsi per il ritorno verso casa.

Fonte www.bbc.com