hamburger menu

Zayn Malik e Gigi Hadid innamorati a Napoli

Per la coppia in arrivo un nuovo photoshoot per Vogue America

6 Aprile 2016
ROMA – Due giovani innamorati e spensierati in giro per Napoli, scene di vita quotidiana protagoniste del prossimo numero di Vogue America. Nulla di strano se non fosse che la coppia fotograta è composta da Zayn Malik e Gigi Hadid. Lui cantante di successo appena uscito dagli One Direction, lei super modella desiderata da tutti i brand più famosi: una favola che, nata da poco, sembra ormai essere ufficiale. E cosa c’è di meglio di un photoshoot per annunciare a tutti la bella notizia? È così che, dopo notizie e smentite, sono arrivate le foto ufficiali direttamente da Vogue Us.
zayn e gigi
Il servizio fotografico – firmato Mario Testino – racconta la storia di due giovani innamorati partendo da momenti d’intimità fotografati in camera da letto per arrivare alla spensieratezza mostrata per le strade di Napoli. Una location d’eccezione che è diventata cornice perfetta per le atmosfere richiamanti l’Italia degli anni ’60 che si mischiano a elementi più rock e moderni.
Per la neo coppia, però, non è il primo appuntamento professionale. Gigi, infatti, compare nel video di Pillowtalk, singolo di debutto della carriera solista di Zayn che ha già ammesso di voler vivere lontano dai riflettori la sua nuova relazione. I fan sembrano aver accettato di buon grado questa scelta ma anche apprezzato le foto di Testino. Unico rimpianto non essere stati a Napoli il giorno degli scatti glamour.

2016-04-06T11:44:45+02:00