hamburger menu

Will.i.am rivela che i Black Eyed Peas si riuniranno dopo cinque anni dalla realizzazione del loro ultimo album

Roma – I Black Eyed Peas stanno per riunirsi dopo cinque anni. Will.i.am, Fergie, apl.de.ap e Taboo saranno di nuovo insieme in studio per realizzare il loro primo album dal 2010. Will, in un’intervista per Capital FM ha detto: “Ci sarà una reunion dei Black Eyed Peas. Mi spezza il cuore dover dire questa cosa, […]

Black Eyed PeasRoma – I Black Eyed Peas stanno per riunirsi dopo cinque anni. Will.i.am, Fergie, apl.de.ap e Taboo saranno di nuovo insieme in studio per realizzare il loro primo album dal 2010. Will, in un’intervista per Capital FM ha detto: “Ci sarà una reunion dei Black Eyed Peas. Mi spezza il cuore dover dire questa cosa, perché in realtà non ci saremmo mai dovuti lasciare.” La band, che ha debuttato per la prima volta nel 1998, è diventata in poco tempo una delle più grandi di tutti i tempi.

La loro ultima pubblicazione, avvenuta nel 2011, è stato il loro sesto album ‘The Beginning’ che conteneva le loro ultime hit ‘Just can’t get enough’ e ‘Don’t stop the party’. Da allora, la cantante Fergie ha lavorato al suo secondo album da solista, mentre Will.i.am ha pubblicato il suo quarto album da solista, Willpower, nel 2013.

Il Rapper Taboo, nel 2014, ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Zumbao. Will inoltre, è stato impegnato anche in altri progetti, l’abbiamo potuto vedere anche in veste di giudice nel talent show in onda sul canale BBC, The Voice. Il cantante, ha lavorato come giudice anche nella versione Australiana del programma in cui è stato accompagnato dal batterista della vecchia band, apl.de.ap, in veste di mentore ospite.

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-19T15:59:59+02:00