hamburger menu

Il Coachella Festival s’illumina con le stelle di Hollywood

La California si rende wild-hippie con i personaggi dello star-system di tutto il mondo

18 Aprile 2016

ROMA – Ieri, 17 aprile, si è concluso il primo week-end del festival più atteso dell’anno: il ‘Coachella Valley Music and Arts Festival’, uno dei più famosi festival musicali al mondo, che si tiene nella città di Indio, in California. Il prossimo appuntamento sarà il 22 e il 24 aprile che vedrà, di nuovo, le esibizioni di artisti del calibro degli LCD Soundsystem, Guns N’ Roses con Axl Roses, Sia, Rihanna, Ellie Goulding.

coachella

Il Coachella non è solo un evento musicale ma diventa lo scenario di una moda wild-hippie. I protagonisti della “passerella” sono i personaggi dello star-system di tutto il mondo che hanno sfoggiato look particolari addolciti da un make-up “nude” e da acconciature semplici (trecce, capelli sciolti o semi-raccolti).

Molti trend-setter (coloro che “dettano” la moda) sono accorsi alla kermesse californiana tra cui Taylor Swift, Katy Perry, Kylie e Kendall Jenner, l’ereditiera Paris Hilton. Tra queste non sono mancate due fashion blogger italiane che hanno sdoganato i loro outfit oltreoceano: Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Attendiamo il prossimo week-end per scoprire i diversi outfit hippie e un po’ gypsy dei partecipanti.

2016-04-18T14:03:43+02:00