hamburger menu

Olivia Wilde e Jason Sudeikis di nuovo genitori

Su instagram l'annuncio social della seconda gravidanza dell'attrice

19 Aprile 2016

oliviawildeROMA – Olivia Wilde sarà mamma per la seconda volta. L’annuncio è arrivato direttamente via social con una foto inequivocabile su Instagram. Pancino in bella vista e grandi sorrisi in uno scatto in bianco e nero per dare al mondo la bella notizia insieme al primogenito, Otis Alexander, avuto dal compagno Jason Sudeikis nel 2014. Da tempo Olivia aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia perché “più siamo meglio è”, aveva detto in un’intervista a People. E anche il suo piccolino, accanto alla mamma nella sua stessa posa, sembra aver essere dello stesso parere: “Adora i bambini piccoli. Ha una bambola di Michael Jordan che a volte si porta dietro. La usa sia come martello che come bambino”.

Metà irlandese, metà americana, Olivia è figlia di due giornalisti ma, al contrario dei genitori, ha intrapreso la carriera attoriale sin da giovane partecipando a serie tv come “Dr. House”, “Skin” e “The O.C”. Poi il cinema con “Alpha Dog” e “In Time” con cui ha condiviso lo schermo con Justin Timberlake, “Rush”, “Vynil” e “La formula della felicità”. Un paio di titoli che, nonostante i suoi 32 anni, sono compresi in lunga filmografia.
Nel privato, Olivia sembra aver trovato una certa stabilità con il nuovo compagno.  Scottata dalla fine del matrimonio con il regista e musicista italiano Tao Ruspoli, l’erede del principe romano Alessandro con cui è stata sposata per otto anni, sembra che per l’attrice e il suo compagno il matrimonio possa aspettare. A “Watch What Happens Live”, Jason stesso – attore, comico, sceneggiatore e doppiatore – ha annunciato scherzando che si sposerà solo quando la marijuana sarà legale in tutti gli stati. La foto – scattata alle Hawaii dove la famiglia è attualmente in vacanza e commentata con un semplice “Matching bumps” (pance coordinate) – ha raggiunto in poche ore più di cento mila mi piace. La lieta novella è già virale.
2016-04-19T17:55:24+02:00