hamburger menu

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ritorno di fiamma…forse

Dopo la crisi, torna la pace tra il “bad-fotografo” e la cantante de “Le Donatella”, paparazzati in un noto ristorante

21 Aprile 2016

provvedi fabrizio coronaROMA – Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme. L’ex fotografo non è nuovo ai colpi di scena ed infatti è stato paparazzato in un noto ristorante milanese insieme alla cantante de “Le Donatella”. Stando ai rumors, i due sono stati “beccati” in atteggiamenti intimi e baci appassionati e, questo, fa pensare ad un ritorno di fiamma tra i due.

La storia tra il ribelle Corona e Silvia era finita qualche mese fa per volere di lui, in quanto la giovane cantante pretendeva una crescita nel rapporto con Fabrizio che lui non era pronto a darle. Alcuni sono dubbiosi sulla veridicità del loro amore. Infatti, sul nuovo numero di “Novella 2000” si legge: “Tra i due c’è seriamente un ritorno di fiamma in corso oppure la loro era solo una scena a favore delle macchine fotografiche dei paparazzi?”.

“Morti di fama” o no, soltanto il tempo potrà rispondere a questa domanda. Silvia Provvedi, nel frattempo, è con sua sorella gemella in Marocco dove, per Italia 1, condurranno un nuovo programma di sei puntate dedicato ai surfisti che vedremo il prossimo giugno.

fabrizio_corona_silvia_provvedi

2017-05-11T16:51:34+02:00