hamburger menu

Sabrina Salerno, una 48enne da urlo

La cantante di “Boys” è sulla soglia dei 50 anni ma il suo sex-appeal è ancora in gioco

26 Aprile 2016

Sabrina Salerno bikiniROMA – Sabrina Salerno, o “Sabrinona nazionale” come la chiamano alcuni dei suoi fans, manda in tilt il web: l’avvenente genovese ha pubblicato sui suoi social uno scatto in bikini, a bordo piscina, che ricorda la showgirl, scoperta da Claudio Cecchetto, nel video di una delle sue più celebri hit, “Boys (Summertime Love)”.

La foto è accompagnata dalla didascalia “Ready for the bikini test”. Per gli utenti del web non ci sono dubbi, Sabrina è pronta anzi, è pronta da sempre. È proprio vero, quarant’otto anni e non sentirli! La foto di Instagram è stata molto apprezzata ricevendo tanti likes ed altrettanti commenti. Tra gli intenditori di “femmine” è balzato agli occhi Fausto Leali, il “negro bianco” interprete di “A chi”, che ha omaggiato la pin-up con un commento affettuoso: “Ma dove va a finire il cielo…dopo te”. La Salerno ha risposto con un semplice “Ciao Fausto” accompagnato da due emoticon, forse per non creare imbarazzo con Germana Schena, giovane coniuge nonché corista del cantante.

Sabrina Salerno 3

Sabrina Salerno è stata una delle icone erotiche più gettonate ora, invece, si accontenta dell’appellativo “milf”, dato dal parterre maschile che è ancora sotto l’effetto del suo sex-appeal. La “Hot Girl” più in voga degli anni ’80 e ’90 ormai è fuori dalle scene e vive con la sua famiglia a Mogliano Veneto (provincia di Treviso).

2016-04-26T11:28:24+02:00