hamburger menu

Rihanna lancia un programma globale di borse di studio

Roma – Rihanna, servendosi della sua fondazione, Clara Lionel Foundation (CLF), sta lanciando un programma di borse di studio. Secondo quanto riportato da Usa Today, il programma di borse di studio che Rihanna sta lanciando, assegnerà borse di studio sia a studenti internazionali che agli studenti dei college americani. Tra i partecipanti, sono stati inclusi […]

20 febbraio

rihannaRoma – Rihanna, servendosi della sua fondazione, Clara Lionel Foundation (CLF), sta lanciando un programma di borse di studio. Secondo quanto riportato da Usa Today, il programma di borse di studio che Rihanna sta lanciando, assegnerà borse di studio sia a studenti internazionali che agli studenti dei college americani. Tra i partecipanti, sono stati inclusi anche i connazionali di Rihanna, provenienti da Cuba, Barbados, Jamaica, Haiti, Brasile e Guyana.

Per poter ricevere una delle borse di studio, gli studenti devono aver già ricevuto la lettera di accettazione per la presentazione della laurea triennale. Nel tentativo di fornire la miglior assistenza, agli studenti che la necessitano maggiormente, le borse di studio saranno dosate in base alle necessità.

Il valore delle borse di studio, andrà dai 5000 ai 50000 dollari e sarà possibile rinnovarle fino a tre anni o fino al completamento degli anni Universitari. “Essere in grado di poter donare il regalo di un’educazione, è un onore,” ha detto Rihanna in un’intervista. “Un’educazione più elevata, aiuterà a fornire prospettive e opportunità a persone che realmente se lo meritano. Sono emozionatissima!” Le richieste, saranno aperte il 10 Giugno. Mentre, sarà in Agosto che verranno annunciati i nomi delle persone selezionate per il programma. “Sono onorata di annunciare il lancio della @ClaraLionelFDN’s Global Scholarship Programme quest’oggi!” ha scritto Rihanna su Instagram. “In bocca al lupo alle classi del 2016!”.

Fonte uinterview.com

2017-07-27T11:34:50+02:00