hamburger menu

Star Trek Beyond: presentato il trailer del terzo capitolo del reboot della saga

Il video è stato presentato durante le celebrazioni dei cinquant'anni di Star Trek a Los Angeles

22 Maggio 2016

ROMA – Cinquant’anni e non sentirli. Star Trek continua ad appassionare i fan come il primo giorno. Per festeggiare questo compleanno, durante la convention organizzata a Los Angeles per l’occasione, è stato presentato il trailer ufficiale del terzo capitolo del reboot della famosa saga: “Star Trek Beyond”.

startrekbeyond

Nel video, visibile su youtube, rivediamo Chris Pine, Zoe Saldana, Zachery Quinto, John Cho e Karl Urban, Deep Roy e Joseph, tutti riconfermati dai precedenti episodi. Le riprese sono iniziate a Vancouver nel Giugno 2015 per poi spostarsi a Squamish, Seul e Dubai. L’equipaggio sopravvissuto effettuerà un atterraggio d’emergenza su un pianeta ostile, dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico interpretato da Idris Elb.

Durante la celebrazione dei cinquant’anni di Star Trek erano presenti Adam Savage che ha moderayo l’evento, il produttore J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i protagonisti Chris Pine, Zachary Quinto e Karl Urban. Durante la serata è stato mostrato un interessante backstage e gli ospiti hanno interagito con i fan. L’azione si è poi spostata all’esterno del teatro 31 – dove venne girato il primo Star Trek – per inaugurare la Leonard Nimoy Way, una strada all’interno dei Paramount Studios in onore dell’attore scomparso recentemente.

star-trek

La pellicola, diretta da Justin Lin e prodotta da J.J Abrams, sarà nelle sale italiane il 21 Luglio, un giorno prima dell’uscita americana.

2016-05-22T13:17:22+02:00