spettacolo

Emily Ratajkowski, il suo lato B da capogiro

ROMA – Emily Ratajkowsky è virale, o meglio, il suo lato B è virale ed ha fatto impazzire i suoi numerosissimi followers. La modella ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni postando una sexy foto sul suo profilo Instagram: indossa un due pezzi color cipria e la posa mette in evidenza il suo perfetto fondoschiena. Oltre ad essere un’avvenente modella è anche attrice.

emily Ratajkowsky 2

La Ratajkowsky ha deciso di dedicarsi, inoltre, alla recitazione e, quindi, al suo debutto con un ruolo in ‘L’amore Bugiardo – Gone Girl’ (2014), diretto da David Fincher. Il nome dell’avvenente modella statunitense sarà, pure, impossibile da pronunciare ma, sicuramente, ai suoi supporter questo non importa. La Ratajkowski non è l’unica a mostrare il lato B della ‘medaglia’. Infatti, qualche giorno fa, anche la famosissima Kim Kardashian ha mostrato ai suoi followers il suo giunonico fondoschiena.

emily Ratajkowsky

La moglie di Kanye West, infatti, ha pubblicato una foto che ritrae il suo fondoschiena: lei seduta sul letto tra le lenzuola con una tazza di caffè vicino e, in primo piano, il suo celebre lato B. Lo scatto postato sul suo profilo Facebook e Instagram è l’annuncio di un progetto segreto, come ha annunciato Kim nella didascalia della foto. Un nuovo progetto sta per prendere forma in casa Kardashian. Visti i commenti e l’euforia dei suoi followers, l’annuncio della signora West è passato in secondo piano. La Kardashian, non contenta di ‘spiattellare’ il suo corpo sui social, ha lanciato qualche mese fa anche un’app: KIMOJI. Pensate all’app di emoji che tutti voi avete sul vostro smartphone, ma anziché le faccine con gli occhiali o con il bacino c’è il lato B di Kim o la faccia della Kardashian. Una cosa è certa: a casa Kardashian è vietato avere freni inibitori.