spettacolo

Cher sta morendo, allarme dagli Stati Uniti

ROMA – Cher sarebbe in fin di vita. E’ questa la brutta notizia che arriva dagli Stati Uniti e che sta facendo parlare tutta la stampa mondiale. Malata da tempo, pare che in questi giorni la star sia impegnata ad organizzare la sua eredità, mettendo da parte anche i dissapori con i figli.

Stando a quanto dichiarato da una fonte a Radar Online, Cher avrebbe acquistato case di lusso per i figli, fatto regali costosi alla sorella, tra cui una casa a Malibu e trasferito la mamma nella villa in cui abitava prima. 

cher

Da circa 30 anni, la star internazionale combatte con il virus di Epstein-Barr, che negli anni le ha causato diversi tumori e metastasi. Ora il virus avrebbe colpito i reni compromettendoli e si sarebbe diffuso in tutto il corpo, lasciando a Cher poche speranze di una vita ancora lunga.

A causa del male, l’interprete di “Believe”, 70 anni lo scorso 20 maggio, è stata costretta ad annullare diversi concerti, tra cui anche l’ultimo “Dressed to kill”. Secondo una fonte, Cher “sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”.