spettacolo

Sergio Sylvestre, Big Boy è già disco d’oro

sergio sylvestreROMA – Dopo aver conquistato tutti con le sue emozionati interpretazioni, Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici 15, raggiunge un altro importante traguardo: il disco d’oro per il suo Ep d’esordio “BIG BOY”, a sole 3 settimane dall’uscita e stabile da 2 settimane al primo posto della classifica  Fimi/GfK degli album più venduti.

L’Ep “Big Boy”, anticipato in radio dall’omonimo singolo inedito scritto da Ermal Meta, contiene tre ulteriori inediti e quattro cover interpretate magistralmente durante il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi: “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman.

Questa la tracklist: “Big Boy” (Ermal Meta), “Ashes” (Mattias Frändå, Johan Åsgärde, Oliver Lundström, Robin Bengtson, Robin Stjernberg), “Save me” (David Gibson – Becky Claire Hill), “No goodbye” (Ermal Meta), “Say Something”, “Take Me To Church”, “Cheating” e “Hello”.

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio è l’artista rivelazione di Amici 15 che ha mostrato il suo straordinario talento  fin dal primo momento in cui i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui. Il suo cavallo di battaglia “All of me” di John Legend ne ha confermato le doti vocali e interpretative conquistando e commuovendo pubblico e giudici.

BOOKLET_Layout 1