hamburger menu

Britney Spears, il nuovo commercial manda in delirio i fan

Britney Spears il nuovo commercial apre la via alla nuova era. La cantante sensuale anticipa la canzone Private Show e (forse) qualcosa di Make Me (Oooh)

14 Luglio 2016

britney spears il nuovo commercialROMA – Principessa del pop ma anche del mistero. A Britney Spears piace proprio tenere i fan appesi a un filo. Il nuovo commercial del profumo della cantante ne è una prova.

Grazie a Entertaimnent Tonight “Private Show” ha finalmente visto la luce. Uno spot diverso dagli altri in cui Britney appare in tutto il suo splendore sotto le note della canzone omonima. Un inedito che lascia intuire come sarà il nuovo album. Fresco, più maturo e provocante. Lo conferma la stessa Britney dai suoi canali social:

“Private Show” è sicuramente una canzone sexy e parla di ragazze che si sentono hot e credo che sia divertente. Penso che come il pezzo anche il profumo ha sicuramente una combinazione di tutte queste cose.

“Private Show” è la ventesima fragranza lanciata da Britney. Rappresenta l’espressione del suo amore per il dulce de leche, i fiori bianchi ed il caffè freddo. Un profumo dolce e fruttato che si ispira all’energia degli show di Britney.

“Private Show” celebra una delle mie più grandi passioni: il ballo! Si ispira all’energia elettrica che sento mentre mi esibisco, sia nel corso delle prove che sul palco durante i miei spettacoli. Volevo offrire ai miei fan un profumo rigenerante e sexy che potesse stimolarli a realizzare i loro sogni!

Britney Spears il nuovo commercial è un assaggio di Make Me (Oooh)?

La #B9 era è ormai alle porte ma – forse proprio per questo – le incertezze crescono più che mai. “Private Show” sembra avere una produzione di tutt’altro livello rispetto agli spot precedenti. Il che ha mandato in delirio l’enorme fanbase della cantante.

britney spears il nuovo commercial

Nello spot di “Private Show” –  poco più di un minuto – Britney si esibisce in uno show privato con degli outfit molto simili a quelli utilizzati durante le riprese di “Make Me (Oooh)”. Che lo spot sia un’anteprima o un assaggio di quello che Britney ha preparato insieme a David La Chapelle? Molti credono di si. Sicuramente i toni sensuali saranno mantenuti. I numerosi snippet del video “rubati” e postati in giro per la rete non lasciano dubbi. “Make Me (Oooh)” avrà una trama ben definita, scene di danza e altre in cui la Principessa del Pop richiamerà alla mente “Toxic”. Alcune immagini trapelate, infatti, vedono Britney senza veli, ricoperta soltanto di numerosi brillantini rosso fuoco. La data d’uscita non è ancora stata comunicata ma si ha l’impressione che Britney e il suo team debbano decidersi in fretta o almeno prima che il video arrivi intero in rete “illegalmente”. Al momento lo staff della Spears sembra più impegnato a cancellare qualsiasi traccia trovi online.

“Make Me (Oooh)”: la possibile trama

La frenesia e l’impazienza dei fan ha fatto arrivare online anche una possibile trama di “Make Me (Oooh)”.

Britney Spears dovrebbe interpretare una donna di successo sposata, infelicemente, con un uomo ricco e carismatico. Poi, però, l’incontro con un altro ragazzo di cui si innamora. La cantante incomincia una relazione clandestina che, però, viene scoperta dal marito. Quest’ultimo, perciò, decide di divorziare per evitare le pressioni mediatiche, mentre Britney porta davanti ai riflettori la sua nuova storia d’amore.

Trascorso del tempo, la Spears, recandosi a casa della sua nuova fiamma, coglie in flagrante il ragazzo tra le braccia di un’altra, e, furiosa, esce, meditando un piano per vendicarsi del torto subito.

Un ragazzo con un bulldozer sarà la soluzione al problema. Britney, grazie ai suoi ammiccamenti e a una cospicua somma di denaro, riesce ad ottenere la sua rivalsa: il ragazzo viene convinto a buttare giù con il suo mezzo la casa del traditore, mentre si susseguono scene in cui la cantante esegue una coreografia in strada con alcuni ballerini. In alcuni momenti si intravede un ragazzo che, su uno smartphone, guarda la performance dello scorso Maggio della cantante ai Billboard Music Awards.

“Make Me (Oooh)”, la telenovela infinita…

Il caso (ormai è possibile definirlo così) “Make Me (Oooh)” ormai infiamma da Dicembre scorso circa. Ogni tot di tempo riaffiora online la notizia del rilascio del singolo. Notizia che poi, puntualmente, si rivela senza fondamento. È così che sono passati otto mesi. Punto e a capo, nessuna buona nuova è arrivata.

Nelle ultime settimane, però, i rumors si stanno facendo sempre più insistenti. Secondo alcuni il singolo – di cui è già stata “leakkata” un’anteprima – non uscirà prima del 28 Agosto, giorno in cui andranno in onda gli Mtv Video Music Awards a cui Britney dovrebbe partecipare. Secondo altri, invece, mancano ormai poche ore al rilascio. In particolare, la data X sarebbe domani 15 Luglio. Una radio australiana ne sarebbe certa.

A parlare fin’ora è stato soltanto il rapper G-Eazy che collabora con un featuring nella canzone. “Be patient”, ha scritto su twitter. Insomma, meglio mettersi l’anima in pace come consiglia G-Eazy e aspettare!

2016-07-14T15:47:42+02:00