hamburger menu

Fernando Alonso e il nuovo amore “rubato” a Valentino. Le foto della passione

Fernando Alonso e il nuovo amore Linda Morselli pizzicati da Chi: scoppia la passione in riva al mare a Porto D'Ercole. Gli ex amori sono ormai alle spalle

15 Luglio 2016

fernando alonso e il nuovo amoreROMA – Escono allo scoperto Fernando Alonso e il suo nuovo amore Linda Morselli.

Erano numerosi i rumors che ultimamente avevano lasciato intuire che ci fosse qualcosa tra il campione di Formula 1 e la modella, ex di Valentino Rossi.

Il settimanale Chi li ha pizzicati al mare a Porto D’Ercole. Le foto non lasciano più nessun dubbio. La passione sembra ormai essere scoppiata tra i due che si sono consolati a vicenda abbastanza velocemente. Dimenticati, quindi, gli ex amori è tempo di godersi le vacanze estive. È così che la neo coppia si è lasciata andare con le effusioni pubblicamente. Baci, abbracci e coccole sul lettino: il tutto sotto gli occhi attenti dei paparazzi.

Fernando e Linda si conoscono da tempo. I due si erano incontrati più volte ad alcuni eventi pubblici. Adesso che sono entrambi single la frequentazione che ha fatto storcere il naso ai fan del “dottore”.

fernando alonso e il nuovo amore

Fernando Alonso e il nuovo amore: Linda Morselli adesso preferisce le quattro ruote

Solo qualche mese fa la modella aveva lasciato uno spiraglio aperto alla possibilità di poter tornare indietro nella fine della rottura con Valentino Rossi. Adesso il cambio di rotta.

Una decisione più sua che mia. Voleva concentrarsi sulla sfida per il titolo. Con Vale ci continuiamo a sentire, abbiamo un buon rapporto. E chi vivrà vedrà. Stare separati potrebbe essere un’occasione per migliorarci tutti e due

Fernando Alonso via dalla McLaren?

Intanto mentre il gossip e la passione infiamma, si muovono voci di mercato sul futuro di Alonso. Secondo i più il pilota sarebbe a un passo dalla Mercedes come possibile sostituto di Nico Rosberg nel caso in cui andasse via. Al momento non vi è nessuna conferma. Il tempo dirà quale sarà il futuro lavorativo e privato del campione.

2016-07-15T15:29:22+02:00