hamburger menu

The Walking Dead, il trailer della settima stagione

L'ultima stagione ha lasciato i telespettatori in ansia per la sorte dei personaggi più amati

23 Luglio 2016

the walking deadROMA – L’ultima puntata della sesta stagione di The Walking Dead aveva lasciato i telespettatori col fiato sospeso. In attesa che il mistero lasciato dall’ultima scena venga svelato, è stato diffuso il primo trailer della nuova stagione, la settima.

Non c’è pace per i protagonisti di The Walking Dead, il nuovo trailer parla chiaro

Il trailer della settima stagione è stato presentato nel corso del Comi-con di San Diego e ovviamente non c’è la risposta all’interrogativo lasciato dall’ultima puntata andata in onda: chi è stato ucciso dalla mazza ferrata del cattivo Negan?

Nel nuovo video si vedono alcuni degli storici protagonisti della serie e alcuni nuovi personaggi che vedremo sul piccolo schermo ad ottobre prossimo.

Lucille, la mazza da baseball ricoperta di filo spinato utilizzata da Negan, punta ad un uno ad uno i componenti del gruppo capitanato da Rick. Man mano che scorrono le immagini si vedono alcuni momenti della vita di ciascuno dei sopravvissuti. Il trailer mostra poi quella che sembra essere la nuova vita dei superstiti e l’arrivo di nuove figure.

Ad ottobre andrà in onda la settima stagione

La serie cult, che vede protagonisti un gruppo di sopravvissuti che lottano per restare in vita in un mondo diventato crudele e invaso dagli zombie, tornerà dunque il prossimo autunno e, a giudicare delle immagini del nuovo trailer, non ci sarà ancora pace per Rick e il suo gruppo.

2016-07-23T11:57:44+02:00