spettacolo

Sergio Sylvestre, annunciate le prime date del ‘Big Boy Tour’

amici sergioROMA – Dopo lo straordinario successo con la vittoria di Amici 15 e la pubblicazione dell’EP d’esordio “Big Boy”, Sergio Sylvestre annuncia le prime date della sua tournée che prenderà il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano.

Sergio Sylvestre, vincitore ad Amici

Un altro importante traguardo per l’artista che in pochi mesi ha fatto innamorare il pubblico italiano aggiudicandosi il primo posto nel fortunato talent show di Maria De Filippi e conquistato il disco d’oro con “Big Boy”, sia come EP che come singolo.

Con i suoi 2.10 metri d’altezza e una voce calda, profonda e intensa, Sergio Sylvestre si prepara ad emozionare il pubblico dei concerti con le sue appassionanti interpretazioni. Sergio presenterà dal vivo i brani inediti del suo EP come “Big Boy” e il nuovo singolo “Ashes” il cui videoclip – girato a Los Angeles per le strade di Venice Beach, Santa Monica, Beverly Hills e che vede la partecipazione della sorella Natalie – è online su Vevo.

In scaletta spazio anche ad alcune delle cover interpretate magistralmente sul palco di Amici e contenute nel disco, da “Hello” di Adele a “Say Something” di A Great Big World, da “Take Me To Church” di Hozier a “Cheating” di John Newman.

Queste le prime date del “Big Boy Live Tour”

25 ottobre Milano (Magazzini Generali),

28 ottobre Udine (Teatro Nuovo Giovanni da Udine),

29 ottobre Roncade – TV (New Age Club),

5 novembre Bari (Demodé),

6 novembre – LE (Industrie Musicali),

10 novembre Roma (Orion Live Club),

11 novembre Napoli (Casa della Musica),

17 novembre Venaria Reale – TO (Teatro della Concordia),

19 novembre Collesalvetti – LI (Villa del Colle),

26 novembre Parma (Campus Industry).

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.livenation.it; info line: 02 53006501.