hamburger menu

Kanye West, debutto col botto su Instagram

In poco tempo il rapper ha già toccato quota 1milione di follower cifra irrisoria, però, se paragonata agli 83milioni della moglie Kim

20 Settembre 2016

kanye_west_instagramROMA – Kanye West approda su Instagram. Anche il rapper, ha deciso così di mettere nero su bianco o meglio, pixel su pixel, la sua quotidianità. I fan però, dovranno accontentarsi al momento di una sola foto, quella che vede un uomo al comando di una auto mentre costeggia un edificio di vetro.

Kanye West, da tempo l’idea del nuovo account

Il debutto su Instagram è quindi cosa fatta ma l’artista americano, già da tempo aveva in mente il suo approccio con il social: “Stavo pensando di farmi un account su Instagram, ma solo a una condizione…nessuno mi può dire cosa devo pubblicare e come devo farlo…questa è la mia arte”.

Una rivale al momento irraggiungibile: la moglie Kimkanye west kim kardashian

West dovrà fare i conti con una rivale di scatti molto potente sul social: sua moglie Kim Kardashian, star del social con ben 83milioni di seguaci. Solo pochi giorni fa,  la prosperosa star si è aggiudicata il record di selfie toccando quota 6mila in soli 4 giorni.

Il confronto non regge quindi, tra i coniugi, considerando che West, nonostante il grande successo ottenuto con un solo scatto, è fermo ancora a quota 1milione di follower.

 

2016-09-20T12:40:30+02:00