hamburger menu

Giorgia diventa preziosa, on line il video di Oronero

Il brano è il primo singolo estratto dal suo nuovo omonimo album di inediti

18 Ottobre 2016

giorgia-oro-neroROMA – E’ on line da oggi il nuovo video di Gergia Oronero. Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo omonimo album di inediti in uscita il prossimo 28 ottobre. L’album è già disponibile in pre order in tutti gli store.

Giorgia, Oronero la traklist

Il video di “Oronero” è stato diretto da Visionari Lab.  Questa la tracklist di “Oronero” : “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

Giorgia e il suo pubblico

L’interprete incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo disco il 28 ottobre al Mondadori Store di Milano (Piazza Duomo, 1 – ore 18.00). A seguire  il 29 ottobre sarà a La Feltrinelli di Roma e il 5 novembre a La Feltrinelli di Napoli. Il nuovo progetto discografico va a consolidare la collaborazione tra Giorgia e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album, “ Dietro le apparenze ” (2011) e “ Senza paura ” (2013). Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano!

2016-10-18T13:32:07+02:00