hamburger menu

Ocean’s Eight, Rihanna nel cast del reboot al femminile della trilogia

La cantante si è presentata nei giorni scorsi sul set e non è passata inosservata

4 Novembre 2016

ocean's eight rihannaROMA – Sono partire a New York le riprese di Ocean’s Eight, il reboot al femminile della trilogia di Soderbergh. Quest’ultimo nella produzione del film. Nel cast otto donne che mettono in atto una rapina tra cui – a sorpresa –  è arrivata Rihanna.

Ocean’s Eight Rihanna sul set con i dredlock

La cantante si è presentata nei giorni scorsi sul set e non è passata inosservata. I paparazzi così non hanno perso l’occasione e l’hanno subito fotografata. A spiccare i maestosi dreadlocks – in versione extension –  che incorniciano il volto di Rihanna.

Ecco le foto scattate sul set.

È un ritorno al cinema in grande stile quello di Rihanna che sembra aver preso gusto ad indossare i panni di attrice. Nel suo curriculum già un bel numero di pellicole: “Battleship”, “Annie”, la partecipazione a “Ragazze nel pallone – Tutto o niente” e  il ruolo in “Facciamola finita” dove interpreta se stessa. Poi, anche l’esperienza come doppiatrice nel film d’animazione “Home”.

Ocean’s Eight Rihanna e altre sette bellissime dello spettacolo

Rihanna non sarà l’unica bellezza a interpretare lo spin off che uscirà l’8 giugno 2018. Insieme a lei Cate Blanchet, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina e Helena Bonham Carter.

Nel film ricorre l’associazione donne e diamanti. Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean (George Clooney). Quest’ultimo potrebbe fare un cameo ma nulla è assicurato. Con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana al Met Ball. Alla fine, la banda cercherà di incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte e così passarla liscia. La trama non è stata ancora confermata ma dovrebbe essere questa a grandi linee.

 Alla regia il candidato all’Oscar Gary Ross (Pleasantville, Hunger Games). La sceneggiatura, invece, l’ha scritta con Olivia Milch (Dude), Steven Soderbergh e Jon Kilik. Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman sono, invece, i produttori esecutivi.

2017-05-22T16:46:58+02:00