hamburger menu

È già finita! Dopo 10 mesi Katy Perry e Orlando Bloom si separano

Visioni di vita diverse alla base dell'addio

23 Novembre 2016

Katy Perry e Orlando Bloom si separanoROMA – È già finita! Dopo solo dieci mesi, Katy Perry e Orlando Bloom si separano. A riportare il gossip In Touch Weekly che pone fine ai rumors che, da settimane, si rincorrevano nei magazine di settore.

Katy Perry e Orlando Bloom si separano: visioni di vita diverse alla base dell’addio

Secondo il magazine, alla base dell’addio ci sarebbero visioni di vita differenti. Troppo differenti per continuare a stare insieme. A detta delle fonte intervistata da In Touch, a prendere la decisione definitiva sarebbe stato Orlando Bloom mentre insiders vicini alla cantante sarebbe stata lei a staccare la spina.

“Poco dopo Halloween, Orlando ha confessato a degli amici di aver deciso di porre fine alla sua relazione – scrive il settimanale americano, riportando le parole della sua fonte – Ha detto di non essere pronto a sposarsi ed avere bambini”. Una visione totalmente diversa da quella della compagna. Katy avrebbe voluto fare sul serio e “per quanto ami Orlando – spiega l’insider – è meglio andare avanti” date le circostanze.

I due si erano messi insieme a inizio anno ma poche erano state le apparizioni insieme durante questi dieci mesi. Nessun red carpet, evento o intervista insieme. Pochissime apparizioni in luoghi pubblici. Il loro primo scatto social condiviso è arrivato solo a fine maggio al Festival di Cannes. Poi, in estate, il primo scatto pubblico come coppia su un giornale merito di un paparazzo. Famose sono ormai le foto scattate in vacanza con Bloom completamente nudo in canoa in Sardegna. L’uKaty Perry e Orlando Bloom si separanoltimo avvistamento a un party di Halloween in cui i due sono stati visti nelle vesti di Hillary e Bill Clinton.

Nei dieci mesi, però, non sono mancati neanche i rumors sul possibile tradimento. Altrettanto famoso il presunto flirt avuto dal “signore degli anelli” con Selena Gomez, flirt poi smentito da Katy Perry.

La ex di lui, Miranda Kerr: “Ho rischiato la depressione dopo il divorzio”

Se Katy Perry promette che andrà avanti nonostante l’amore ancora vivo, c’è chi confessa di aver sofferto alla separazione da Orlando Bloom. A rivelarlo è Miranda Kerry, ex moglie dell’attore.

“Sono sempre stata positiva, – ha raccontato la modella ad Elle – mia madre addirittura mi prendeva in giro perché non riuscivo mai a smettere di ridere, neanche nel sonno. Ma quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione”. Per non cadere nel baratro è stato tanto il lavoro interiore, facilitato dalla meditazione che l’ha riportata alla serenità.

Oggi la top model sarebbe pronta al secondo matrimonio con l’informatico, Evan Spiegel. Secondo i bene informati, il fidanzamento con tanto di diamante, potrebbe concludersi entro la fine del 2017 con i fiori d’arancio.

2017-05-17T17:56:56+02:00