hamburger menu

Belen seminuda dopo la palestra, lo scatto fa impazzire i fan

Autoscatto per la bella argentina dopo un allenamento in palestra

3 Dicembre 2016

belen_rodriguezROMA – Belen Rodriguez sa bene come tenere alta l’attenzione su di sé. Quando non viene immortalata in giro per le strade di Milano insieme al compagno Iannone, la bella showgirl argentina si dedica alla cura del corpo in palestra. E tra un allenamento e l’altro ecco apparire su Instagram uno scatto osè, che la ritrae seminuda con dei leggins neri.

Selfie dopo la palestra

Il selfie senza maglietta è stato molto apprezzato dai fan di Instagram che non hanno risparmiato commenti. Nella foto, la Rodriguez si copre i seni con una mano mentre con l’altra regge il telefono. Addosso, solo un paio di leggins neri aderenti che poco lasciano all’immaginazione.

Il rapporto con De Martino

Negli ultimi tempi la Rodriguez è stata molto al centro del gossip. Tra i vari motivi, prima le lacrime di lei che davanti a Maurizio Costanzo ha confessato che è stato l’ex marito De Martino a lasciarla, poi la ‘dichiarazione’ social del ballerino, che ha confessato di amarla ancora. Nonostante tutto però, gli ex coniugi, al momento sembrano essersi fatti nuove vite amorose.

2016-12-03T16:50:05+01:00