hamburger menu

Londra, spuntano le prime foto del Principe Harry e Meghan Markle

Appuntamento a teatro e poi passeggiata in centro

15 Dicembre 2016

prime foto del Principe Harry e Meghan MarkleROMA – Nei giorni scorsi erano stati avvistati mentre acquistavano un albero di Natale. Ora spuntano le prime foto del Principe Harry e Meghan Markle. Insieme, in giro per Londra come coppia. A “beccarli” i paparazzi del The Sun che ha pubblicato gli scatti non troppo rubati.

Le prime foto del Principe Harry e Meghan Markle: appuntamento a teatro

I due piccioncini sono stati fotografati all’uscita all’Apollo Theathre dove sono andati a vedere la commedia The Curious Incident of the Dog in the Nighttime. L’appuntamento nel West End è continuato, poi, per le strade londinesi dove i due piccioncini hanno passeggiato osservando le luci natalizie della città. Mano nella mano a Piccadilly Circus e poi direzione Shaftesbury Avenue. Al seguito una sola guardia del corpo perché “per Harry la privacy è importante ma non ha paura di farsi vedere in pubblico” con Meghan, ha detto un amico del principe. “Sono follemente innamorati l’uno dell’altra”, ha poi aggiunto la fonte. Nessun problema quindi a girare per Londra come due innamorati qualsiasi. Harry e Meghan non hanno evitato gli sguardi o i saluti dei passanti. La loro storia ora è alla luce del sole.

Il Natale, però, probabilmente lo passeranno separati. La loro relazione dura da troppo poco. Kate, in particolare, avrebbe considerato inopportuna la presenza dell’attrice alle tradizionali celebrazioni natalizie. Un pensiero condiviso anche dal resto della famiglia reale. Harry lo sa bene ma non se ne preoccupa. “Il Principe Harry sa che è troppo presto per l’attrice unirsi agli eventi di famiglia. – ha rivelato un’altra fonte – Per questo, le tensioni presunte tra Kate Middleton e Meghan Markle non sono la ragione per l’assenza della sua ragazza”. Adesso è il momento solo di godersi i giorni insieme prima che Meghan riparta per Toronto, dove vive stabilmente.

 

2017-05-08T17:38:43+02:00