spettacolo

Claudia Gerini e Andrea Preti. È già tempo di una pausa

claudia gerini e andrea pretiROMA –  È già tempo di pausa per la prima coppia vip dell’anno: Claudia Gerini e Andrea Preti. A rivelarlo è la stessa attrice al settimanale Chi.

È Claudia ad aver rallentato le cose con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. “Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa, – ha confessato l’attrice – prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola”. Baci appassionati catturati dai paparazzi a parte, quindi, parlare di amore sembra un’esagerazione

“Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”, ha aggiunto la Gerini, minimizzando la sua relazione.

Claudia Gerini e Andrea Preti si prendono una pausa mentre continua l’amicizia con Zampaglione

Di pausa non si parla, invece, con l’ex marito Federico Zampaglione. A un anno dalla separazione continua l’amicizia che lega i due ex coniugi.

“Siamo diventati migliori amici. – ha raccontato Claudia – Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

Solo una settimana fa le insinuazioni sui giornali di gossip che hanno fatto prendere la decisione di parlare. Così la nota ufficiale congiunta resa pubblica da Claudia Gerini e Federico Zampaglione e, per ribadire, un post su Facebook condiviso dal cantante dei Tiromancino.

“La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. – ha precisato la Gerini – La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia”.