hamburger menu

Il tour di Ligabue rinviato per un edema alle corde vocali

L'annuncio in un video su Facebook: "Purtroppo ho brutte notizie"

3 Febbraio 2017

tour di ligabue rinviatoROMA – Brutte notizie per i fan di Ligabue. È stato, infatti rinviato il “Made in Italy – Palasport 2017” tour in partenza venerdì 3 febbraio dal Palalottomatica di Roma. Tutta colpa di un edema alle corde vocali che costringe il cantautore al riposo assoluto.

Tour di Ligabue rinviato. “Purtroppo ho brutte notizie”

“Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza – ha detto Ligabue in un video postato su Facebook – quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali. Il che vuol dire che non solo adesso non sono nella condizione di controllare la voce, quindi proprio non riesco a cantare, ma che soprattutto mi dicono che devo assolutamente tenere la voce a riposo perché corro il rischio di creare dei danni maggiori alle corde vocali e in vista delle cinquanta, sessanta date che abbiamo comunque da fare quello può essere devastante”.

Quindi dieci giorni di stop obbligato in cui rientravano le date del 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al Palalottomatica verranno rinviate ad Aprile e Maggio. “Le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, – ha aggiunto Ligabue – hanno già trovato degli spazi fra aprile e maggio e… sarà così”. Il tour riparte, però, già il 14 febbraio ad Acireale (CT). In Sicilia, sempre ad Acireale, il cantautore si esibirà anche il 15 e il 17 febbraio.

Tour di Ligabue rinviato. Ecco le date nuove del Palalottomatica di Roma:

12 aprile – NUOVA DATA a recupero del 3 febbraio

13 aprile – NUOVA DATA a recupero del 4 febbraio

19 maggio – NUOVA DATA a recupero del 6 febbraio

20 maggio – NUOVA DATA a recupero del 7 febbraio

21 maggio – NUOVA DATA a recupero del 10 febbraio

Tour di Ligabue rinviato. I biglietti rimangono validi

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che, invece, desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

  • Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 15 febbraio 2017.
  • Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il entro e non oltre il 15 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

2017-05-12T17:31:17+02:00