hamburger menu

Lady Gaga si difende da chi la accusa di essere grassa: “Sono orgogliosa del mio corpo!”

Roma – La cantante Americana, dopo essersi esibita tra un tempo e l’altro del superbowl indossando un pantaloncino scintillante e un crop top, è stata accusata di essere grassa. Lady Gaga, ha prontamente risposto agli haters, affermando che ognuno dovrebbe accettare il proprio corpo e andarne fiero. “Ho sentito che la mia forma fisica è […]

nuova canzone di lady gagaRoma – La cantante Americana, dopo essersi esibita tra un tempo e l’altro del superbowl indossando un pantaloncino scintillante e un crop top, è stata accusata di essere grassa. Lady Gaga, ha prontamente risposto agli haters, affermando che ognuno dovrebbe accettare il proprio corpo e andarne fiero.

“Ho sentito che la mia forma fisica è diventata un argomento abbastanza discusso, per questo, vorrei dirvi che sono estremamente fiera del mio corpo e lo dovreste essere anche voi. Non ha importanza chi siete, o cosa fate”. Gaga ha poi aggiunto una sua foto scattata mentre si trovava sul palco durante il superbowl. La foto, è stata visualizzata 111,3 milioni di persone.

La star, ha poi continuato: “Potrei darvi milioni di ragioni, sul perché non c’è assolutamente bisogno di soddisfare le idee degli altri per avere successo. Siate sempre voi stessi, senza sosta. Questa, è la chiave del successo”. La star, ha concluso il messaggio ringraziando i suoi fan per il loro enorme supporto, aggiungendo: “Vi adoro ragazzi. Xoxo, Gaga”. Gaga inoltre, ha giù un altro grande show in programma, infatti, è stato confermato che si esibirà questo weekend ai Grammys, insieme alla band dei Metallica.

2017-05-23T12:33:50+02:00