hamburger menu

In vendita la Range Rover di George Michael

Roma – La Range Rover con cui anni fa, George Michael aveva distrutto un famoso negozio di Londra, è stata messa all’asta online. L’incidente era occorso nel 2010. La decisione di George Michael di vendere l’auto in questione, risale a due anni fa. Nonostante questo, sembra che l’auto ancora oggi sia in ottime condizioni. Il […]

23 Febbraio 2017

Roma – La Range Rover con cui anni fa, George Michael aveva distrutto un famoso negozio di Londra, è stata messa all’asta online. L’incidente era occorso nel 2010. La decisione di George Michael di vendere l’auto in questione, risale a due anni fa. Nonostante questo, sembra che l’auto ancora oggi sia in ottime condizioni.

Il venditore attuale comunque, ha scritto su eBay che l’auto riporta alcuni piccoli segni e graffi dovuti al famoso incidente del 2010. Il prezzo iniziale di vendita dell’auto, era di 2.000 sterline che ad oggi sono arrivate a 6.600. Al giorno d’oggi, il prezzo base di una Range Rover di seconda mano e di 14 anni fa, oscilla tra le 5,995 e le 7,995 sterline. Il venditore dell’auto di St. John’s Wood, Londra, afferma di aver acquistato l’auto direttamente dalla famosa star.

Dopo l’incidente del 2010, dovuto ad un abuso di droghe, George dovette scontare otto settimane di prigione e dovette aspettare 5 anni prima di poter riniziare a guidare. “Sono sinceramente dispiaciuto per aver distrutto il vostro negozio,” queste sono state le parole di George il giorno dell’incidente. L’icona pop, è stata trovata morta la mattina di Natale dal suo fidanzato Fadi Fawaz. La famiglia di George, è ancora in attesa dei risultati dei test tossicologici da parte della Thames Valley Police, che saranno in grado di determinare le cause della morte della star. Fino ad allora, i funerali non potranno avere luogo.

Fonte metro.co.uk

2017-05-18T14:37:21+02:00