hamburger menu

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. I due si prendono una pausa

La conferma arriva con un comunicato ufficiale rilasciato dai portavoce dell'ex coppia

katy perry e orlando bloom si sposano

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciatiROMA –  Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. La conferma arriva dai magazine americani che hanno riportato un comunicato ufficiale rilasciato dai portavoce  dell’ex coppia.

Una notizia che, quasi sconvolge, dato che l’ultimo avvistamento dei due artisti insieme è stato a uno degli after party degli Oscar 2017. Questo perché, a quanto pare, Katy ed Orlando si sarebbero presi una pausa in tutta amicizia. Clima sereno ribadito dal comunicato: “Prima che si diffondano rumor o false voci, – scrivono i portavoci – confermiamo che Orlando Bloom e Katy Perry hanno deciso di prendere una rispettosa ed amorevole pausa dalla loro relazione”. La separazione sarebbe, quindi, momentaneamente temporanea. L’ex coppia, nell’ultimo periodo, dopo vari periodi di crisi, era sembrata più affiatata che mai. Il Natale in famiglia insieme, il Capodanno a Tokyo e poi la festa per i quarant’anni di Orlando. La pausa, dopo dieci mesi di relazione, è arrivata in silenzio, lontana dagli occhi dei giornali di gossip.

A parlare sono state fonti vicine alla coppia. “Katy non ha trascorso molto tempo con lui, tendevano a stare sempre in mezzo agli amici”, hanno confessato. Le ultime settimane – dicono – le avrebbero trascorse distanti. Troppi gli impegni a dividerli. Bloom si è concentrato sul proprio ruolo di ambasciatore Unicef, volando in missione prima in Niger e poi a Manchester. La Perry, invece, si prepara, dopo il lancio di “Chained to the rhythm”, alla pubblicazione del suo nuovo album.

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. Divergenze sul futuro di coppia alla base della separazione

In questi casi, però, immancabili sono le chiacchiere sulle motivazioni che hanno portato la coppia a separarsi. Secondo i più, Katy avrebbe voluto portare la sua relazione al livello successivo, sposandosi e mettendo su famiglia con l’arrivo dei figli. Orlando, dal canto suo, già padre, non sarebbe stato della stessa idea. Divergenze che, inevitabilmente, hanno portato a prendere una riflessione.

2017-05-05T17:25:51+02:00