hamburger menu

Chris Martin festeggia i suoi 40 anni con il nuovo singolo dei Coldplay: “Hypnotised”

Annunciato per il 2 giugno anche un nuovo ep - Kaleidoscope - in cui è contenuto l'inedito

nuovo singolo dei coldplayROMA – Chris Martin ha trovato un modo per festeggiare i suoi 40 anni che è più un regalo ai fan. Il cantante ha, infatti, scelto proprio il 2 marzo per annunciare il nuovo singolo dei Coldplay: “Hypnotised”. Il brano è contenuto in un ep in uscita il 2 giugno e chiamato “Kaleidoscope”. Sì perché a Martin non è bastata una news a sorpresa e così ne ha date due.

Nuovo singolo dei Coldplay e nuovo Ep in uscita il 2 giugno

Saranno 5 in totale le canzoni contenute in “Kaleidoscope”: All I Can Think About Is You e Something Just Like This, il brano da poco uscito in collaborazione con i Chainsmokers. Poi Miracles, A L I E N S ed Hypnotised. Quest’ultima canzone, però, è stata definita in realtà un non singolo. Una ballad per cui è già stato caricato online un lyric video che è un mini film di  Mary Wigmore. Difficile dire se la band deciderà di girare un video ufficiale.

Quello che è certo è che le nuove canzoni andranno a rinforzare il tour di A Head Full Of Dreams, che ricomincia alla fine di questo mese da Singapore ma tornerà negli stadi di tutto il mondo, dall’Asia all’Europa al Nord America. In Italia, i Colplday si esibiranno a luglio con 2 date allo stadio Meazza di Milano, il 3 e 4. La band britannica ha anche annunciato questa settimana che suonerà al Global Citizen Festival di Amburgo il 6 luglio.

Ecco “Hypnotised”:

Ecco, invece, Something just like this

2017-05-05T17:12:17+02:00