hamburger menu

Viola Thian, il suo debutto è una promessa: Ti amerò per sempre

Da domani il singolo in digital download e su tutte le piattaforme streaming

Viola ThianROMA – Ti amerò per sempre, questo il titolo del primo singolo di Viola Thian. Il brano sarà da domani, venerdì 10 marzo, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Ti amerò per sempre (ROSSOARANCIA) porta la firma –  testo musica e arrangiamenti – della cantautrice Valeria Vaglio. Il singolo sarà in rotazione radiofonica dal 17 marzo.

Ti amerò per sempre, Viola Thian

“Devo ringraziare Valeria per avermi dato l’opportunità di interpretare il brano” dichiara Viola.  ‘Ti Amerò Per Sempre’ ” ha un testo molto profondo nel quale ogni parola ha il suo peso, credo che questo abbia contribuito a farmi entrare ancora meglio nel brano da punto di vista sia tecnico che interpretativo”. Per Valeria Vaglio, in realtà, “questo pezzo non è un esercizio vocale, ma un manuale di volo”. Al centro del brano  quelle promesse che richiedono coraggio. E non è tanto coraggioso il cuore impavido di una persona innamorata, quanto le labbra impietose di chi sta mentendo. La rabbia si somma all’amore, lo travolge, poi si scuce e si rincolla, come una danza forsennata su un filo di seta, fino a quando non esplode. Questo pezzo è fatto di piccoli pezzi di cielo, di cicatrici, di sorrisi e di sogni svaniti. Racconta di stanze in penombra, di viaggi lontani, di una memoria labile ed eterna allo stesso tempo.

Viola Thian, la bio

Nasce 19 anni fa a Fano, dopo 9 anni dedicati alla ginnastica ritmica, a 16 anni  si approccia al canto e conduce diversi studi. Dal 2016 sta lavorando al suo progetto musicale di inediti e attualmente sta registrando tra le Marche e Roma prodotta da ROSSOARANCIA. Ha partecipato ad area Sanremo, Castrocar, Tour  Music Fest ed altri concorsi.

 

2017-05-03T16:10:06+02:00