hamburger menu

Liam Gallagher sul main stage dell’Home Festival

L’ex frontman degli Oasis sarà a Treviso il primo settembre

Roma – L’icona del britpop ed ex frontman degli Oasis Liam Gallagher sarà sul main stage dell’Home Festival il prossimo primo settembre. È in uscita entro la fine dell’anno l’album solista del più giovane dei fratelli Gallagher: “Il mio favoloso disco si intitolerà As you were. Le melodie sono fighe e i testi sono cazzutamente divertenti: suona davvero bene, ma non vi farà arrovellare il cervello: non è i Pink Floyd e nemmeno i Radiohead. È musica per tirare avanti” ha svelato l’artista di Manchester.

Nel live sul palco di Treviso Liam tra un inedito e l’altro dovrebbe suonare anche i grandi successi degli Oasis. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa inglese, sembrerebbe che durante il tour Gallagher dividerà il palco con l’ex frontman dei Verve, Richard Ashcroft (fonte RollingStone), che lo sta aiutando ad assoldare altri musicisti per affiancarlo.

Ad oggi i concerti confermati da Liam per il 2017 sono solamente cinque: il 14 giugno al Bergenfest (Norvegia), il 6 luglio all‘Exit Festival (Serbia), il 9 luglio al Festival Les Ardentes (Belgio), al Lollapalooza a Parigi verso la fine di luglio e il primo settembre all’Home Festival 17 di Treviso.

Per festeggiare questo straordinario appuntamento gli organizzatori dell’Home Festival 2017 hanno deciso di aprire le prevendite “early bird” ad un prezzo promozionale di 22 euro. Finita questa finestra, il costo di Home Festival salirà a 29 euro.

Informazioni e modalità di acquisto nella sezione “ticket” di Home Festival.

2017-03-09T19:01:35+01:00