hamburger menu

Ed Sheeran in Game of Thrones 7. Il cantante guest star in uno degli ultimi episodi

Ancora sconosciuto il ruolo che gli sarà affidato

13 Marzo 2017

ed sheeran in game of thrones 7ROMA – Ed Sheeran in Game of Thrones 7. Lo hanno annunciato i creatori della serie tv, David Benioff e D.B. Weiss. Il cantautore del Suffoulk apparirà come guest star in uno degli ultimi sei episodi che chiuderanno la penultima stagione.

Un regalo che arriva, non solo per i fan del Trono di Spade, ma anche per Maisie Williams, Arya Stark nel telefilm di HBO. L’attrice, infatti, è una grande fan di Sheeran e non vede l’ora di poterlo incontrare sul set.

Ed Sheeran in Game of Thrones 7: un cameo cercato dagli showrunner per anni

“Per anni, abbiamo cercato di portare Ed Sheeran nello show per sorprendere Maisie Williams”, hanno raccontato Benioff e Weiss. “Quest’anno, finalmente, ci siamo riusciti!”. Ancora sconosciuto quale sarà il ruolo affidato a Sheeran che segue la serie da tempo. Non è la prima volta che Game of Thrones – che ritornerà sul piccolo schermo a partire dal 16 luglio – ospita un musicista. Nelle passate stagioni ad entrare nel cast per un cameo furono Gary Lightbodydegli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós e i Mastodon.

Novità a parte, unico elemento di dispiacere la durata ridotta della settima stagione di Game of Thrones. Le ultime due stagioni avranno, infatti, solo tredici episodi in totale. Sette per la settima, sei per l’ottava.

2017-05-05T13:36:06+02:00