hamburger menu

Gegè Telesforo e UNICEF presentano Soundz For Children

Il 5 aprile concerto evento al Parco della Musica con tanti ospiti

Roma – Un grande concerto è in programma il prossimo 5 aprile nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, sul palco GeGè Telesforo presenterà ufficialmente il progetto UNICEF “Soundz For Children” (United Musicians for UNICEF), di cui è da tempo testimonial e parte attiva, finalizzato a trasmettere ai bambini, attraverso la musica, i valori del rispetto, dell’inclusione e della solidarietà. Il cantante interpreterà i brani dal suo ultimo disco “Fun Slow Ride” con la band di musicisti che da lungo tempo lo accompagna fedelmente: il sassofonista Alfonso Deidda, il tastierista Seby Burgio, il contrabbassista Joseph Bassi, il batterista Dario PanzaRiccardo Bomarsi a curare tecnicamente il sound e la special guest Joanna Teters – una delle giovani vocalist più affermate della scena newyorkese. Per questa grande occasione, Telesforo ha inoltre voluto con sè alcuni dei musicisti che hanno collaborato alle sue musiche negli ultimi anni: ospiti speciali quali Dario Deidda, Max Ionata, Greta Panettieri, Giovanna Famulari, Dario Rossi e la P-Funking Band. L’evento è organizzato da Groove Master Edition in collaborazione con UNICEF e il media partner Radio24 Il Sole 24 Ore.

Il tour primaverile dedicato a “Soundz for Children” si terrà dal 29 marzo all’8 aprile.
Il 29 marzo al Bad King di Perugia, il 30 Marzo a Villa Paris di Roseto degli Abruzzi, il 31 marzo a Il Moro Jazz Club di Cava de’ Tirreni, il 1 aprile all’Auditorium Mad Mall di Mattinata, il 5 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 6 aprile al Bravo Caffè di Bologna, il 7 aprile al Torrione Jazz Club di Ferrara,  l’8 aprile al Blue Note di Milano.

FunSlowRide – Let The Children (UNICEF 2016)

«La musica è stata la mia salvezza, e oggi è la mia terapia. È un canale universale di comunicazione e di integrazione, che supera ogni barriera culturale e linguistica, politica e religiosa, favorendo l’integrazione dei bambini perché influenza positivamente l’acquisizione linguistica anche senza l’intervento verbale. Crea un insieme in cui tutti possono riconoscersi, sperimentarsi, divertirsi, anche in un contesto sociale a rischio»
GeGè Telesforo

Prevendite online: http://bit.ly/TelesforoAuditorium Biglietteria: tel. 06/80241281 www.auditorium.com

2017-03-14T18:01:22+01:00