hamburger menu

Il divertente scatto di Ed Sheeran con una fan è diventato velocemente virale. Ecco perché!

Roma – Senza volerlo, una fan di Ed Sheeran ha scattato una di quelle foto che non è possibile non notare. Talia Calandra, ha incontrato il suo beniamino per strada e dopo aver scattato una foto con lui, ha deciso di pubblicarla su Twitter. Ma ciò che ha reso la foto diversa dalle altre scattate […]

Roma – Senza volerlo, una fan di Ed Sheeran ha scattato una di quelle foto che non è possibile non notare. Talia Calandra, ha incontrato il suo beniamino per strada e dopo aver scattato una foto con lui, ha deciso di pubblicarla su Twitter.

Ma ciò che ha reso la foto diversa dalle altre scattate con altre fan, è stata una folata di vento che ha trasformato Ed Sheeran in un personaggio molto simile a quelli di Dragon Ball. Nello scatto infatti, i capelli rossi di Sheeran sembrano aver preso vita e complice la folata di vento, sono stati immortalati nell’esatto momento in cui appaiono dritti sulla sua testa.

Mostrando la foto su Twitter, Talia ha scritto: “Oggi ho incontrato Ed Sheeran e una folata di vento, ha reso la mia foto con lui 10 volte più divertente.” Da quando la foto è comparsa online la scorsa settimana, è stata già ricondivisa 48,000 volte.

Fonte www.news.com.au

2017-05-18T11:16:03+02:00