hamburger menu

Fedez e Chiara Ferragni, innamorati a Miami

Coccole e divertimento per i due fidanzati

25 Marzo 2017

ROMA – L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni non si ferma. I due sono sempre più innamorati e amano “urlarlo” al mondo attraverso i loro profili social. Le ultime foto arrivano da Miami dove sono in vacanza.

Vicini e sorridenti, Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati nella calda città americana per passare qualche giorno insieme in compagnia anche di alcuni amici, tra cui Fabio Rovazzi.

Fedez e Ferragni: le foto della vacanza a Miami

Tra giri in barche di lusso, serate ballerine e dolci coccole i due fidanzati non perdono occasione per pubblicare foto che li ritraggono insieme.

                

Sempre alla moda, entrambi sfoggiano look da spiaggia e sorrisi smaglianti. Tra giochi da mara e relax i due innamorati non perdono occasione per coccolarsi, stretti l’uno nelle braccia dell’altra.

Fedez e Ferragni: insieme siamo felici

Una storia d’amore nata e condivisa sui social dove entrambi hanno tantissimi follower. Una storia d’amore a distanza visto che la blogger vive la maggior parte dell’anno in America mentre il rapper è impegnato in Italia tra concerti e nuovi progetti musicali. Proprio per questo appena possono si incontrano per passare insieme qualche giorno di vacanza.

L’amore traspare dalle loro foto, sempre sorridenti e allegri, come a voler ribadire ciò che in diverse occasioni hanno detto: insieme stanno bene e fanno progetti per il futuro. Non solo quello lavorativo di entrambi ma sopratutto sul piano personale: sposarsi e avere un figlio è un sogno comune.

2017-03-25T15:47:05+01:00