hamburger menu

The Weeknd e Selena Gomez: la prima foto ufficiale su Instagram è campione di like

Intanto, il cantante ha presentato la fidanzata a mamma e nonna

10 Aprile 2017

the weeknd e selena gomezROMA –  Buia, poco visibile ma campione di like su Instagram. È la prima foto ufficiale di The Weeknd e Selena Gomez. Uno scatto postato sull’account del cantante che in poco più di due giorni ha superato il milione di “mi piace”. Nella foto Selena dà un tenero bacio sulla fronte al suo nuovo amore e i fan non potrebbero esserne più estasiati.

La coppia, prima d’ora, non aveva mai confermato la loro relazione. A gennaio i primi avvistamenti in giro per Santa Monica che ha portato allo scoperto la storia. Poi varie foto dei paparazzi a conferma di quello che per molti era un fidanzamento flash. Qualcosa che non sarebbe durato a lungo. Forse colpa di Bella Hadid, nell’immaginario dei fan come la compagna di sempre di Abel Makkonen Tesfaye. Niente di più sbagliato. Anzi le cose tra Selena e il suo Abel non potrebbero andare meglio.

The Weeknd e Selena Gomez: il cantante ha presentato la fidanzata a mamma e nonna

Secondo il Daily Mail, il ragazzo avrebbe già presentato la nuova fidanzata a mamma e nonna, le quali ne sarebbero entusiaste. Selena, infatti, si sarebbe recata a Toronto – città natale di The Weeknd – appositamente per mettere un sigillo sulla sua storia d’amore. L’approvazione di due delle persone più importanti per Abel non può che aver reso entusiasta la cantante. Una fonte ha, infatti, raccontato al giornale che le due donne “hanno subito pensato che ha i piedi per terra ed è molto amichevole”.

Un incontro positivo anche perché il desiderio più grande di The Weeknd è quello di avere “fissa dimora” a Toronto. Una casa in cui vivere, magari, proprio con Selena. L’interprete di “Come and get it”, dal canto suo, “ha provato a lui che può farcela a sopportare le temperature fredde e al tempo stesso rilassarsi”. Insomma, Selena potrebbe vivere bene anche in una città dalle basse temperature. Tutto questo solo per amore di Abel.

Insomma, la storia tra i due artisti non sarebbe solo una storia di facciata. Dopo le romantiche vacanze insieme, Selena e Abel fanno sul serio.

2017-05-04T14:17:10+02:00