spettacolo

Il matrimonio di Pippa Middleton sarà celebrato il 20 maggio

matrimonio pippa middletonROMA –  C’è la data. Il matrimonio di Pippa Middleton sarà celebrato il 20 maggio. A confermare sarebbe stata la stessa sposa che ha organizzato la cerimonia nella chiesa di St. Mark a Englefield, nel Berkshire, città natale dei Middleton. Con molta probabilità, nessuno scatto rubato dovrebbe arrivare dalla cerimonia dato che la chiesa si trova in una proprietà privata. Il ricevimento, invece, sarà alla casa di famiglia vicino Bucklebury.

Il fortunato sposo è il milionario James Matthews con cui è arrivato il fidanzamento ufficiale la scorsa estate. Memorabile è l’anello che il quarantenne ha regalato alla sua fidanzata. Secondo i bene informati la sorella di Kate si è affidata a Giles Deacon per il suo abito da sposa che – inevitabilmente – verrà confrontato e paragonato a quello della moglie di William.

Il matrimonio di Pippa Middleton. Harry porterà Meghan Markle?

Il principe e la duchessa di Cambridge saranno presenti insieme a Harry e ai piccoli George e Charlotte. Assente, invece, su suggerimento della casa reale, dovrebbe essere Meghan Markle, la fidanzata del secondogenito di Carlo e Diana. Dovrebbe perché vista l’imprevedibilità di Harry, potrebbe arrivare una sorpresa. Unico limite, oltre al consiglio della famiglia, dovrebbe essere il divieto di Pippa a portare fidanzate che non abbiano un anello. I giornali, infatti, parlano di “no ring, non bring”. In totale, in ogni caso,  dovrebbero essere 150 gli invitati.

Il matrimonio di Pippa Middleton. George e Charlotte protagonisti

Tra gli invitati più osservati di certo ci saranno George e Charlotte, i figli di Kate e William. Il primogenito della coppia farà il paggetto, mentre la sorellina sarà la damigella. Per la bimba, due anni il mese prossimo, sarà il primo matrimonio.

Kate, al contrario dei suoi figli, sarà più defilata possibile per non togliere attenzioni alla sorella. Per questo motivo, fonti vicine alla duchessa, hanno fatto sapere che non sarà la damigella d’onore. Su questo punto nessuna conferma ufficiale è arrivata.