hamburger menu

Articolo 31 addio, rottura a colpi di rime per J-Ax e Dj-Jad

Lo sfogo di J-Ax su Facebook

19 Maggio 2017
J-ax contro eric clapton

ROMA – Addio Articolo 31. Il botta e risposta tra i due ex componenti della band J-Ax e Dj Jad, scrive definitivamente la parola fine al progetto musicale che ha conquistato milioni di ragazzi negli anni ’90.

L’iniziativa di Dj-Jad

Tutto è cominciato qualche giorno fa quando in un’intervista, Dj-Jad ha raccontato della diffida arrivatagli dall’ex produttore della band Franco Godi in merito alla sua iniziativa di voler utilizzare il marchio Articolo 31 per l’evento “Comeback Tour degli Articolo 31″. Sì perché a prendere parte all’iniziativa sarebbe stato in questo caso solo Dj-Jad, senza la partecipazione di J-Ax. Dal canto suo Dj Jad, ha raccontato di non aver mai ceduto i diritti del marchio denunciando inoltre le mancate condoglianze di J-Ax in occasione della morte di sua madre.

La risposta video di J-Ax

Chiamato in causa oltre che dall’ex collega, anche dai diversi produttori curiosi di saperne di più sull’evento che annunciava il ritorno sulle scene degli Articolo 31, J-Ax ha deciso di dire la sua in un video su Facebook fornendo la sua versione dei fatti:

2017-05-19T12:46:52+02:00