hamburger menu

Arriva Serial Killer il nuovo video di Kiave, il rapper dal lato oscuro

Il brano è estratto dall’Ep "StereoKilling" omaggio a Hannibal Lecter

28 Maggio 2017

ROMA  – “Serial Killer” è il nuovo video estratto da “StereoKilling”, il nuovo EP di Kiave. L’album è disponibile su iTunes, Spotify e tutti gli store digitali per Macro Beats/A1 Entertainment. “Stereokilling” è disponibile, anche, con tutte le strumentali in edizione limitata a 300 copie sul sito di Music First.

Serial Killer il nuovo video di Kiave

“Serial Killer” è stato prodotto da One Love Movement Label per la regia di Dado Orlandi. È  un omaggio a due dei più famosi serial killer del grande e piccolo schermo. Hannibal Lecter del “Silenzio degli innocenti” e Dexter, protagonista dell’omonima serie tv. In quest’ultiama un tranquillo tecnico della polizia scientifica di Miami si trasforma in uno spietato serial killer, che però agisce seguendo un suo codice etico uccidendo soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Kiave torna inoltre in tour per tutta l’estate affiancato al Live Programming & Sequencing dal producer siciliano Gheesa, che risuonerà dal vivo con la tecnica del Finger Drumming buona parte delle strumentali, creando un’interazione ancora più forte con Kiave, che non mancherà di regalare al pubblico anche interventi di freestyle a sorpresa con formule sempre nuove e open mic per chi vorrà sfidarlo sul palco.

Lo  “Stereokilling Tour” (calendario in continuo aggiornamento):

27 maggio – Ya Know the Name, Barrio’s – w/ Gheesa – MILANO
02 giugno – Rap for Peace . GENOVA
03 giugno – Amazing Day – MILANO
10 giugno – AQ Music Festival / MU.SP.A.C. w/ Gheesa – L’AQUILA
22 giugno – Onde Sonore – Musica Per L’Integrazione / Mast w/ Gheesa – RHO (MI)
23 giugno – Place to be Alba Hip Hop Night w/ Gheesa – ALBA (CN)
07 luglio – Owl Night Festival w/ Gheesa – ALBIZZATE (VA)
13 luglio – Tba – BESANA IN BRIANZA
15 luglio – Tba – ROMA
22 luglio – Spazio Polaresco w/ Gheesa – BERGAMO
25 luglio – Piazza Progresso – w/ Gheesa – SAN NICOLO’ A TORDINO (TE)
27 luglio – Free Summer Festival – w/ Gheesa – TORINO
04 agosto – M&M – Argento Tour – TORREGRANDE (OR)

Kiave, la bio

Kiave è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento. Il suo ultimo lavoro “StereoKilling” rappresenta il suo lato oscuro, con il quale ha voluto togliersi la soddisfazione di riversare in questo EP tutto il suo know-how e la sua attitudine hardcore, raccontandosi come mai prima d’ora in maniera cruda e onesta in un susseguirsi di attacchi cinici e senza compromessi, sempre nel pieno rispetto della profonda conoscenza e dei valori dell’Hip Hop

2017-05-27T17:41:31+02:00