hamburger menu

Beyoncé in ospedale. Manca poco all’arrivo dei gemellini

La cantante sarebbe in travaglio

14 Giugno 2017
beyoncé in ospedale

beyoncé in ospedaleROMA – Il momento sta per arrivare. Beyoncé è in ospedale. La signora Carter, infatti, sarebbe in travaglio.

La notizia ha cominciato a circolare dalla giornata di ieri quando Queen Bey, insieme a tutto il suo staff, è arrivata all’UCLA Medical Center di Los Angeles. Un infermiera che lavora lì ha riferito che l’intero quinto piano dell’ospedale è stato chiuso per assicurare privacy assoluta. Tutti i pazienti ricoverati in quel reparto sono stati trasferiti in altre zone. Qualche giorno fa erano, invece, arrivati rumors su un possibile parto in casa. Una notizia, però, senza fondamento che oggi viene smentita ulteriormente.

A confermare l’ospedalizzazione della cantante una foto pubblicata da Chuck Amos, storico collaboratore di Beyoncé. “Tieni duro, Mama!”, ha scritto su Instagram nella didascalia che accompagna una foto di lui e l’interprete di Single Ladies. Neanche a dirlo, i fan sono già in delirio. Tutti curiosi di sapere ulteriori notizie. Chissà se la notizia della nascita arriverà subito dopo il parto. Il mondo è in attesa!

Hang in there, Mama! ? You @Beyonce!!

Un post condiviso da Chuck Amos, Hair Legend (@chuckielovehair) in data:

2017-06-14T14:36:06+02:00