hamburger menu

Con Malibu, Mecna conferma che l’amore si può raccontare in modo nuovo

Il brano è il nuovo estratto dall'album Lungomare Paranoia

15 Giugno 2017

ROMA – “Malibu” è il nuovo singolo estratto dall’album di Mecna “Lungomare Paranoia”. La strumentale del brano è opera di Godblesscomputers, mentre la la regia del è stata affidata a Karol Sudolski e Giorgio Calace. Il risultato è un “prodotto” dove immagini, parole e suoni si sposano alla perfezione.

Mecna, un successo annunciato

Il rapper con il suo nuovo album “Lungomare Paranoia”, uscito a sorpresa Venerdì 13 Gennaio per Macro Beats distribuito da A1 Entertainment, ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e registrando il tutto esaurito con le date del suo lungo Tour nei migliori club italiani.

Mecna, l’esperienza da vivere live

Torna questa estate sui palchi dei Festival di tutta Italia con il Malibu Summer Tour supportato ancora una volta dal dj e producer Lvnar, con un nuovo show e una nuova scaletta per portare ad un pubblico sempre più numeroso ed affezionato i nuovi successi di “Lungomare Paranoia” e le hit di “Laska”, “Disco Inverno”e dei suoi primi Ep.

credits Mattia Buffoli

Mecna, le date Malibu Summer Tour

Ecco le primissime date confermate del Malibu Summer Tour (calendario in continuo aggiornamento):

23 giugno – Palm Beach – Pescara
30 giugno – Nadir Festival – Napoli
13 luglio – Bits Festival – Salerno
14 luglio – Flowers Festival – Torino
15 luglio – Parco Gondar – Gallipoli
18 luglio – Villa Ada – Roma
21 luglio – Mira On Air festival – Mira (Venezia)
22 luglio – Circolo Magnolia – Milano
12 agosto – Lungomare Nord – Termoli

Mecna, la bio

Classe 1987, Mecna è una della voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alla liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali creano uno stile inedito e inconfondibile. E’ stato la rivelazione della stagione 2012/2013: il suo album d’esordio “Disco Inverno” (Macro Beats/Audioglobe) ha conquistato subito i media specializzati, il pubblico Hip Hop e tutta la scena indipendente italiana. “Lungomare Paranoia” è un lavoro coraggioso che prende definitivamente le distanze dagli schemi e dalle sonortià che caratterizzano il rap italiano. MECNA ha voluto scavare a fondo nel suo modo di essere, con riflessioni ancora più intime e personali, capaci di parlare a una generazione che guarda con paura al futuro e che si è da subito riconosciuta nei suoi testi confidenziali e diretti.

2017-06-15T16:07:13+02:00