hamburger menu

Obama svela il sesso dei gemellini di Beyoncé e Jay-Z?

Gaffe per l'ex presidente degli Stati Uniti?

16 Giugno 2017
sesso dei gemellini di Beyoncé

sesso dei gemellini di BeyoncéROMA – Barack Obama potrebbe aver fatto una bella gaffe. Perché? L’ex presidente degli Stati Uniti potrebbe aver rivelato il sesso dei gemellini di Beyoncé e Jay-Z.

L’occasione un video di poco più di due minuti per celebrare Jay-Z e il suo inserimento nella Songwriters Hall of Fame. Il rapper non si è presentato giovedì sera alla cerimonia per ricevere il riconoscimento. Un’assenza giustificata visto che, tra martedì e mercoledì, Beyoncé è stata ricoverata all’UCLA Medical Center di Los Angeles in vista dell’imminente parto. La clip girata da Obama ha così introdotto il personaggio di Jay per colmare la sua assenza.

Il rapper è molto amico dell’ex presidente. I due, dice Obama, hanno molte cose in comune. “Sappiamo cosa vuol dire non avere un padre vicino. Sappiamo cosa vuol dire non avere molto e conosciamo persone che non hanno avuto la nostra stessa fortuna. Per questo cerchiamo di aumentare le opportunità di chi sta dietro di noi affinché possa avere successo”, dice Barack all’inizio del video.

Obama svela il sesso dei gemellini di Beyoncé e Jay-Z? La frase incriminata

“Jay e io – continua Obama – siamo pazzi delle nostre figlie. Anche se mi batterà una volta che i gemelli verranno alla luce”. Questa la frase incriminata che ha destato tanta curiosità sul web.

Secondo i più, Jay-Z batterebbe Obama con la nascita dei gemellini perché la moglie aspetterebbe due femmine. Così, mentre l’ex presidente si fermerebbe a quota 2, Jay arriverebbe al totale di 3. Il rapper e Beyoncé, prima della seconda gravidanza, erano già genitori di Blue Ivy di 5 anni.sesso dei gemellini di Beyoncé

Al momento di ufficiale non c’è nulla. Né l’ospedalizzazione di Beyoncé, anche se è praticamente confermata dai fatti: Solange Knowles, sorella della popstar, è stata avvistata davanti all’ospedale. Nessuna conferma sull’effettiva nascita dei bambini. Né, tanto meno, il sesso dei gemellini. A destare qualche sospetto anche la visita a Disneyland che la mamma di Beyoncé, Tina, ha fatto giovedì. Insomma, aleggia ancora il mistero sul parto. Anche se sembra difficile che non sia ancora avvenuto, potrebbe accadere o essere annunciato a momenti.

Beyoncé e Jay-Z sono sempre stati molto attenti a preservare la privacy dei loro bambini. Anche con Blue Ivy i due non si sono mai lasciati andare a troppe chiacchiere. La frase di Obama, quindi, potrebbe aver rovinato i piani della coppia. Come sempre in questi casi, se il senatore abbia detto la verità lo si scoprirà solo vivendo.

2017-06-16T14:44:08+02:00