hamburger menu

Addio Julian Assange. Ora Pamela Anderson esce con Adil Rami

Il calciatore del Siviglia ed ex Milan è stato avvistato all'uscita di un ristorante con la 50enne

23 Giugno 2017
Pamela Anderson esce con Adil Rami

Pamela Anderson ora esce con Adil Rami

ROMA – Addio Julian Assange. Sembra ormai archiviato il flirt di cui si parlava nelle settimane scorse. Adesso Pamela Anderson esce con Adil Rami, difensore del Siviglia ed ex Milan.

Secondo il giornale francese Voici, i due si sarebbero conosciuti tramite un amico comune e da allora sarebbero inseparabili. A parlare sarebbero delle foto che i paparazzi hanno scattato nel Principato di Monaco. Pamela e il calciatore di 18 anni più giovane sono stati avvistati all’uscita di un ristorante. Lei con un vestito aderente dalla stampa floreale. Lui in total black.

Ma che fine ha fatto il desiderio di aiutare Assange? È ancora vivo in realtà. Pamela, lo scorso maggio, aveva confermato il suo amore per il giornalista. “Sì, amo Julian Assange e voglio combattere con lui la guerra per i diritti dell’uomo”, aveva detto a Vanity Fair. Un amore  che, quindi, potrebbe essere limitato alla battaglia per far rientrare Assange in Francia. L’ex bagnina di Baywatch ha anche invitato dal suo blog il presidente Macron ad ascoltarla: “Vorrei incontrarla per parlare con lei della situazione di Julian”, si legge. Nel cuore della 50enne, quindi, ormai ci sarebbe solo Rami che nel suo passato ha una presunta storia con Francesca Cipriani. Il calciatore è poi separato dalla moglie con cui ha due gemelle.

2017-06-23T17:40:28+02:00