hamburger menu

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: è nato un amore

A portarlo alla luce Chi

4 Luglio 2017
massimiliano allegri e ambra angiolini

massimiliano allegri e ambra angioliniROMA – La coppia che non ti aspetti: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. A portarla alla luce il solito Chi nel numero in edicola questa settimana.

L’allenatore della Juventus e l’attrice si sono ritrovati all’Argentario, in Toscana. Lì i paparazzi li hanno colti in atteggiamenti che non lasciano dubbi.

Abbracci tra le acque cristalline del posto e poi un bacio sulla sdraio. Non a caso il settimanale di Alfonso Signorini titola: “Travolti dalla Passione”.

Allegri e Ambra si sarebbero conosciuti a Torino, dove lei è stata per diverse settimane durante le riprese del film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore”.

Presentati da amici comuni, avrebbero cominciato a frequentarsi in sordina, lontano dai fotografi. Fino a qualche giorno fa, nel mare dell’Argentario.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini fanno coppia: confermeranno?

Ambra si è da poco separata dal cantante Francesco Renga. Allegri, invece, ha dato di che parlare per i suoi numerosi flirt, veri o presunti.

Il tecnico della Juve a 24 anni ha lasciato all’altare Erika. A 27 ha poi sposato Gloria da cui ha avuto nel 1995 la sua primogenita, Valentina. Nel 2011 è diventato di nuovo papà di Giorgio con la compagna Claudia. Archiviata la storia con la donna, Allegri è stato anche accostato alla presentatrice Barbara D’Urso. Un flirt mai confermato. Nell’ultimo periodo, l’allenatore ha avuto una storia con Gloria Patrizi e adesso nel suo cuore sembra esserci solo spazio per Ambra. Chissà se i due lasceranno presto un commento sul gossip.

2017-07-05T10:40:07+02:00