hamburger menu

Elodie e Stefano De Martino: anche la cantante smentisce il flirt

La cantante si è espressa con un post su Instagram

28 Luglio 2017

elodie e stefano de martinoROMA – È stato l’argomento della settimana ma chi sperava che Elodie e Stefano De Martino fossero una coppia dovrà mettersi l’anima in pace.

A lanciare il presunto scoop Chi, in edicola questa settimana. Il settimanale di Alfonso Signorini ha beccato i due artisti a Bergamo in atteggiamenti molto affettuosi. Un affetto che è stato subito etichettato come amore. A smentire, senza pensarci due volte, ci ha pensato il ballerino che direttamente dalle sue Instagram Stories ha scherzato sull’argomento. Elodie, però, non è da meno e anche lei ha deciso di prenderla sul ridere. “Ahahahahaha – ha scritto la cantante su Instagram – Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Elodie attualmente è single. La sua storia con Lele Esposito è finita recentemente. “Nella vita ci si vuole bene, – ha raccontato qualche tempo fa l’interprete di Tutta colpa mia – ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse”.

2017-07-28T11:52:54+02:00