hamburger menu

I Linkin Park tornano in studio senza Chester Bennington

È la prima volta dalla scomparsa del proprio frontman, avvenuta lo scorso 20 luglio

13 Ottobre 2017
Linkin Park tornano in studio senza Chester Bennington

Linkin Park tornano in studio senza Chester BenningtonROMA – I Linkin Park tornano in studio senza Chester Bennington. È la prima volta dalla scomparsa del proprio frontman, avvenuta lo scorso 20 luglio.

La band si è riunita in questi giorni per provare il concerto tributo a Chester che il 27 ottobre terranno all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Sul palco con i Linkin Park anche i Blink 182, i Bring Me The Horizon, i System of a Down e tanti altri. Un concerto in cui sarà celebrata la vita e non la morte. “Quando entrava in una stanza,  – ha detto qualche giorno fa Mike Shinoda – portava con sé un’energia positiva, divertente e ottimista ed è quello che vogliamo ricordare nel prossimo spettacolo. So già che saremo travolti dall’emozione. Durante lo show, celebreremo la vita”.

A pubblicare la prima foto dallo studio prove, invece, è stato Dave “Phoenix” Farrell, il bassista dei Linkin Park. “Tornati al lavoro! È bello essere aver ritrovato i ragazzi”, ha scritto il musicista su Instagram.

Home from the #dunhilllinks and back to “work!” Good to be back with the guys ??????

Un post condiviso da Phoenix (@phoenixlp) in data:

I Linkin Park annullano i concerti di novembre

Se la band si rimetterà a lavoro su nuova musica non è dato saperlo. “Stiamo lavorando ogni giorno sul nostro dolore, – hanno fatto sapere i Linkin Park – su come guarirlo, e su come superare insieme questo capitolo della nostra vita senza il nostro amico”. Purtroppo, al momento, una risposta non c’è. Shinoda e l’intero gruppo proseguono un passo alla volta. L’unica certezza è il concerto commemorativo e gli show in Giappone che sarebbero dovuti partire a novembre e che sono stati annullati recentemente.

 

2017-10-13T13:14:00+02:00