hamburger menu

Due album pronti, presto nuova musica per Selena Gomez

Lo ha confessato la stessa cantante ad Apple Music

26 Ottobre 2017
nuova musica per Selena Gomez

nuova musica per Selena GomezROMA – Nuova musica per Selena Gomez. I fan potrebbero ascoltarla prima del previsto. Non si tratta di altri semplici singoli ma di album completi. La cantante ne avrebbe pronti già due.

Lo ha confessato lei stessa all’indomani del lancio di Wolves, il singolo in collaborazione con Marshmello. Un brano personale che richiama la malattia superata: il lupus. Solo l’ultimo dei singoli pubblicati quest’anno che hanno raggiunto le top 40 di numerose classifiche. Tra una canzone e l’altra, Selena è entrata in studio di registrazione per lunghe sessioni. Sessioni da cui sono usciti talmente tanti brani da poter essere raccolti in due album.

“Sono pronta – ha detto la cantante ad Apple Music -. Ad essere onesta, sento di avere due album già completi ma voglio ancora rifletterci. Arriverà molto prima di quello che le persone di aspettano. Voglio decidere io, voglio che avvenga per bene, voglio essere pronta. Non voglio fare niente di forzato. Sarà presto”. I fan, nell’attesa, potranno vedere la Gomez sul palco degli American Music Awards il prossimo 19 novembre. La venticinquenne si esibirà, per la prima volta, con Wolves.

Nuova musica per Selena Gomez: brani più onesti dopo la malattia

Presto, però, non significa musica fatta di fretta. Selena ha avuto tanto tempo a disposizione per scrivere e rinnovare il suo stile. Il lupus, il trapianto al rene come complicazione della malattia e l’essere stata “in vicoli bui” (come canta in Wolves) l’ha fatta cambiare. “Ho voluto che la mia musica fosse più significativa e onesta”, ha spiegato la Selena. Via, così, ogni ornamento inutile: “Non volevo che la fosse piena di elementi glamour perché il mondo del pop può distrarre qualche volta”.

2017-10-26T16:19:19+02:00