hamburger menu

I Maneskin portano GHEMON a X Factor con “Un Temporale”

Un'altra soddisfazione per l'artista di Avellino che sta ricevendo ottimi riscontri di critica e pubblico

17 Novembre 2017

ROMA – Durante il quarto live di X-FACTOR i Maneskin, band tra le favorite di questa edizione, hanno reinterpretato il singolo “Un Temporale”.
Manuel Agnelli durante la presentazione della canzone ha sottolineato il talento di GHEMON, definendolo uno dei migliori in Italia.
Puoi rivedere il video dell’esibizione sulla pagina ufficiale di X Factor.

Un’altra soddisfazione per l’artista di Avellino che sta ricevendo ottimi riscontri di critica e pubblico per il suo ultimo album “Mezzanotte”, che GHEMON porterà in TOUR dal 30 Novembre.
Le due date di Milano e la data di Avellino sono già SOLD OUT.

GHEMON – UN TEMPORALE

Le date

Ecco tutte le date confermate con tutte le prevendite disponibili.
le date di Milano, Bologna e Firenze saranno aperte dagli YOMBE, il duo che propone un elegante mix di elettronica, nu soul e pop contemporaneo:

30/11 – Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT —- opening YOMBE
01/12 Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT —- opening YOMBE
02/12 – TPO – BOLOGNA opening YOMBE
07/12 – Afterlife – PERUGIA
08/12 – Auditorium Flog – FIRENZE
09/12 – Monk – ROMA
15/12 – Hiroshima Mon Amour – TORINO
16/12 – New Age Club – Roncade – TREVISO
20/12 – Mame – PADOVA
21/12 – Casa delle Arti – Conversano – BARI
22/12 – SMAV – Santa Maria a Vico – CASERTA
23/12 – Tilt – AVELLINO — SOLD OUT —-
29/12 – Latteria Molloy – BRESCIA

GHEMON

“Mezzanotte” è il nuovo album di GHEMON, disponibile da venerdì 22 settembre per Macro Beatse distribuito da A1 Entertainment. Il disco è disponibie su iTunes, Spotify, in tutti i digital store e in versione cd e doppio vinile 180 gr. Il nuovo album ha esordito alla posizione numero 3 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

GHEMON è tornato dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco “ORCHIdee”, un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l’artista di Avellino sempre più verso il cantato.

L’artista di Avellino ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album “Mezzanotte”, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia.

GHEMON continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l’immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature.

2017-11-17T16:34:13+01:00