hamburger menu

Marco Mengoni ha disattivato i suoi social, annuncio in arrivo?

ROMA – Una settimana di foto e poi il silenzio. Marco Mengoni ha disattivato, in queste ore, i suoi account social. Movimenti che lasciano pensare a un imminente annuncio. Il cantante non rilascia nuova musica dal dicembre 2015. Nei giorni scorsi, l’interprete di Pronto a correre aveva deliziato i fan con una foto al giorno. […]

27 Luglio 2018
marco mengoni ha disattivato i suoi social

ROMA – Una settimana di foto e poi il silenzio. Marco Mengoni ha disattivato, in queste ore, i suoi account social. Movimenti che lasciano pensare a un imminente annuncio. Il cantante non rilascia nuova musica dal dicembre 2015.

Nei giorni scorsi, l’interprete di Pronto a correre aveva deliziato i fan con una foto al giorno. Un’attività che aveva allarmato e fatto pensare all’arrivo di un nuovo progetto. D’altronde, lo scorso gennaio lo stesso Marco aveva anticipato che il 2018 sarebbe stato “un anno importante”.

Su Twitter, i fan hanno subito monopolizzato la discussione, facendo ipotesi e lanciando hasgtag (#EclissidelMengoni, in vista dell’eclissi di luna di stasera). Non resta che aspettare per scoprire cosa Marco ha in mente.

2018-07-27T14:29:43+02:00